Fano, sold out per il gospel che chiude la stagione del jazz

 

La conclusione di un anno pieno di successi con oltre 25mila spettatori

Tutto esaurito al Teatro della Fortuna per gli United Voices of Gospel

 

FANO – Si chiude sabato 23 dicembre con il concerto di gospel (già sold out), la straordinaria stagione del Fano Jazz Network che nel 2017 ha fatto registrare numeri da record.

A partire dalla XXV edizione del Festival Fano Jazz By the Sea che ha segnato una positiva svolta non solo per la nuova collocazione alla Rocca Malatestiana e per la presenza del Jazz Village (che ha funzionato come raccordo con la città), ma anche per i suoi contenuti Green, diventando il vero simbolo del festival.

Tutta la stagione 2017 è stata speciale con i suoi 80 concerti, con 250 musicisti provenienti da tutto il mondo e oltre 25.000 presenze registrate nelle varie iniziative che oltre al Festival Fano Jazz By The Sea, comprende le rassegne come Jazz ‘in provincia e Jazz Club, Rocca in Jazz, e infine i concerti Gospel che sono il risultato di un impegno che dura ormai da venticinque anni.

La tradizionale ed apprezzata rassegna gospel di Fano Jazz Network che è arrivata alla XX edizione quest’anno vedrà al Teatro della Fortuna, sabato 23 dicembre 2017 alle ore 21,15 uno dei cori gospel più importanti della nuova scena musicale statunitense, gli United Voices of Gospel, per la prima volta in Italia.

United Voices of Gospel è un gruppo di artisti originari del Nord-Est degli Stati Uniti. Si compone di coristi gospel professionisti, tutti di grande talento e riconosciuti nell’ambito della musica Gospel statunitense. Negli oltre 15 anni di esperienza insieme, hanno condiviso le scene con tantissimi musicisti Gospel e R&B di livello internazionale in tutto il mondo.  La loro incredibile vocalità è evidente fin dalle prime note, così come la passione e lo spirito che li guida durante i canti.  Sul palco ci saranno Terence Rogers, direzione, tastiere –   Kaneisha Trott, voce – Jade Williams, voce – Tiffany Jeffers, voce – Kanita Washinton, voce – Janeen Thompson, voce – Matthew Jenkins, – voce, chitarra acustica.

L’attività di Fano Jazz Network riprenderà ad inizio anno, esattamente il 18 gennaio, con la Rassegna Jazz Club, al Tiravino per poi proseguire con Jazz ‘in provincia e naturalmente il Festival Fano Jazz by the Sea in programma dal 21 al 29 luglio, 2018 per la XXVI Edizione

Per Info e Biglietteria Botteghino del Teatro della Fortuna, Piazza XX Settembre, tel 0721 800750, email: botteghino@teatrodellafortuna.it

 

 Ufficio Stampa: Claudio Salvi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...