#PesaroVarese: domani ore 18:15 Adriatic Arena

 

Riparte il campionato dopo la sosta per gli impegni della Nazionale. Domani alle ore 18:15 all’Adriatic Arena arriverà Varese guidata da Attilio Caja, che ci precede in classifica di due punti.

Vendita biglietti ai botteghini dell’Adriatic Arena a partire dalle ore 16:15. I bambini entrano gratis fino a 6 anni, i ragazzi a partire da 5€, interi a partire da 18€. Info Biglietti.

Curiosità per la prima partita in biancorosso di Rihards Kuksiks, presentato in settimana, che esordirà proprio contro la sua ex squadra Varese.

Benvenuta all’azienda FINCOMA, ideatrice e fondatrice del marchio di cuscinetti e componentistica industriale LDI Bearings & Components, nuovo Co Sponsor della società, che sarà presente, tra l’altro, sulle lunette di gioco e sui pantaloncini da gara ufficiali.

Coach Leka in conferenza stampa ha detto <<… l’arrivo di Kuksiks ha dato entusiasmo e qualità in allenamento, sappiamo che loro non mollano mai ma anche noi sapremo farci trovare pronti e sbagliare il meno possibile…>>

Diretta TV sulla piattaforma EuroSport Player.

Diretta Radio su Radio Incontro fm 91.9 Pesaro – 103.0 Urbino, in streaming su radioincontro.com e tramite l’app di RadioIncontro

VL basket Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...