Doppia trasferta a Roma per Judo Fazi

Esordienti

 

Caedetti

 

Doppia trasferta a Roma per la Judo Fazi Pesaro Urbino. Primo appuntamento sabato 2 dicembre a Roma, dove si svolge la Finale Campionato Italiano Esordienti Under 14, che vedrà presenti Alessandro Russo (categoria 45 kg) e Alex Naghi (60 kg).

Sarà poi la volta di domenica 10 dicembre ad Ostia, presso il Centro Federale Fijlkam, per la Finale del Campionato Italiano a Squadre Cadetti Under 17. La squadra di Pesaro sarà composta da cinque atleti, tre della Judo Fazi (Luca Barucca, Simone Marraffa, Antonio Russo) e due “in prestito” per completare il numero minimo richiesto dal Regolamento: Davide Ricci della società Sant’Orso di Fano e Francesco Perna del Judo Club di San Marino.

“Sono due trasferte molto importanti – commenta il Direttore Tecnico della Judo Fazi, Guy Ruelle – perché quando un atleta arriva ad una Finale nazionale vuol dire che ha lavorato bene lungo tutto il periodo della preparazione, e devo dire che i nostri atleti ce la stanno mettendo tutta, visto che ormai ai due appuntamenti settimanali in palestra aggiungiamo altre due sedute di potenziamento, senza contare le tante gare a cui partecipiamo, con un calendario davvero fitto”.

Ora non resta che attendere i risultati: “Il livello di queste gare è molto alto, per cui fare pronostici è sempre difficile. Noi arriviamo a Roma convinti del nostro potenziale e forti degli allenamenti fatti. Poi c’è sempre una parte di incertezza dovuta al sorteggio degli incontri, alla forma fisica del momento, all’emozione per un appuntamento di questo genere…”.

 

 

Massimo Fiorentino, Judo Fazi Pesaro Urbino 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...