ITALSERVICE, un nuovo sponsor: presentato Dezi Legnami

 

 

Questa mattina nella Sala Rossa del Comune è stato presentato un nuovo sponsor dell’Italservice che si unirà agli altri per sostenere la prima, storica, stagione in serie A.

Si tratta di Dezi Legnami di Macerata Marche, ditta leader nella produzione di cassetti per mobili. Il titolare è Alberto Dezi che ha deciso di sposare il progetto della società pesarese.

“Sono molto contento e onorato che Alberto Dezi abbia deciso di diventare un nostro sponsor – commenta Lorenzo Pizza, presidente dell’Italservice -. La sua azienda, che lavora in tutta Italia e anche all’estero, si è avvicinata anche grazie all’amicizia e alla collaborazione professionale che il signor Dezi aveva con mio padre e adesso con me. Il fatto che una ditta di Macerata decida di entrare nel nostro team è un traguardo eccezionale, significa che l’interesse suscitato dal nostro club va oltre il territorio pesarese. Per noi si tratta del primo sponsor da fuori provincia, vogliamo diventare una realtà che guarda la regione”.

Interviene anche il titolare della Dezi Legnami: “La mia azienda è nata nel 1932, sono tre generazioni che la gestiscono, speriamo nella quarta – così Alberto Dezi -, io sono il respoonsabile dal 1972 quando abbiamo iniziato a operare anche sul territorio pesarese. Mi sono innamorato della vostra gente, è iniziata una collaborazione con le aziende di Pesaro. Quella con il padre di Lorenzo Pizza è invece nata nel 1988”.

Poi spiega anche la sua passione per il calcio: “Avevo una squadra di Terza Categoria nella mia zona, siamo arrivati fino alla Promozione. Amo il calcio, ma è la mia prima esperienza nel calcio a 5. Spero di dare il mio supporto non solo finanziario, ma anche come sostengno, venendo quando posso a vedere le partite”.

Chiude l’assessore allo sport Mila Della Dora: “Grazie al signor Dezi che ha sposato il progetto dell’Italservice, una realtà importante che sta crescendo e sta diventando un punto di riferimento per tutte le Marche.

 

ITALSERVICE PESARO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...