AIRNESS è il nuovo SNEAKER OFFICIAL PARTNER della VL PESARO

 

La Victoria Libertas Pesaro è lieta di aver stretto un accordo di collaborazione con AIRNESS, la catena di negozi specializzati nel basket, che sarà per la stagione 2017/2018 fornitore ufficiale dei biancorossi.

AIRNESS che ha sede a Milano, Roma, Genova e leader nella vendita on line tramite il sito www.airness.it, fornirà a Ceron e compagni, gli ultimi modelli di calzature speciali Nike, Jordan, Adidas e Under Armour oltre a dedicare alla prima squadra ed al settore giovanile della VL, una importante agevolazione per ulteriori acquisti.

AIRNESS inoltre con la nuova location di Piazza Gae Aulenti di Milano, inaugurato martedì scorso, vuole diventare sempre di più la catena per gli appassionati di sneaker e di prodotti basket a partire dalla nuova collezione NBA prodotta da Nike.

Di grande richiamo l’opening party, organizzato in collaborazione con Nike e C41 Magazine, con ospiti Ghemon, Gemitaiz e moltissimi giocatori e addetti ai lavori.

Oltre alle nuove jersey NBA firmate Nike, una selezione delle migliori sneaker sul mercato e la saletta dedicata alla collezione di “his airness” Michael Jordan.

 

Ufficio Stampa VL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.