A1, esordio con il botto per la myCicero: derby con Filottrano

 

 

Ormai il countdown sta scandendo gli ultimi giorni prima del debutto nella massima serie per la myCicero Volley Pesaro.

E che esordio: il derby marchigiano con la Lardini Filottrano!

E come un filo conduttore che collega e intreccia le loro storie, ecco il calendario a fare un bello scherzetto ad entrambe, mettendole l’una di fronte all’altra all’inizio del campionato.

E così, sull’onda delle emozioni e dei ricordi, Bertini e Beltrami (nel frattempo subentrato a coach Bellano) preparano la prima giornata di campionato. E mentre il coach pesarese ha già dichiarato che la passata stagione è ormai un piacevole ricordo, l’allenatore filottranese ha invitato le sue ragazze a non soffermarsi troppo sulla vittoria nel torneo di Scandicci ammonendole a non distrarsi.

Per il resto, certi match si “preparano” da soli perché un derby è sempre un derby e le motivazioni saranno al top. Ex di turno, Nicole Gamba.

“Sarà un esordio con il botto – presenta così il match il “libero” Alessia Ghilardi – E’ la partita perfetta per cominciare questa nuova avventura visto quanto impegno e sacrificio ci abbiamo messo per conquistare la A1. Ci arriviamo con tanto entusiasmo e questa settimana ci siamo concentrate sugli aspetti che non hanno funzionato nel torneo di Scandicci. Sicuramente loro partiranno avvantaggiate dal fatto di aver lavorato insieme più a lungo rispetto a noi ma domenica scenderemo in campo con la giusta tensione per colmare questo piccolo gap. Io? Mi emozionerò come una debuttante ma al primo pallone tutto passerà mentre devo ringraziare la Società per avermi scelto come testimonial per la campagna abbonamenti: ogni volta che rivedo quella foto mi vengono i brividi…”.

Il match comincerà alle 17 e sarà trasmesso dal canale della Lega LVF e via etere da Radio Prima Rete, radio ufficiale per la stagione 2017/18. Inoltre si potrà seguire anche dalla App della Lega “Livescore”.

 

myCicero Volley Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...