Prima amichevole questa sera per la Paspa Pesaro seniores. Domenica per l’under 16 in gioco un pass per l’elite

Q

 

 

Questa sera al Toti Patrignani alle 20.30 si giocherà il primo test match per la Paspa Pesaro Rugby contro i vicini di casa del Fano Rugby. Una sfida che vista la categoria di differenza si presenta morbida, ma proprio per questo i pesaresi non potranno rilassarsi troppo e di certo sarà un bel banco di prova. Mazzucato chiederà ai suoi di mettere il massimo impegno per ben figurare e sarà una serata interessante anche per lui per vedere alla prova i suoi giocatori.

Per i tifosi sarà l’unica occasione di vedere i giallorosi in azione prima dell’inizio del campionato dato che le prossime due amichevoli saranno a Ferrara e Perugia e in questa occasione potranno vedere alla prova non solo le vecchie conoscenze, ma anche qualche nuovo volto.

Domenica invece alle 14.30 sarà la volta della Paspa Under 16 che ospiterà i Medicei Firenze per il primo confronto di accesso ai barrage. Per i giovani giallorossi sarà importante partire con il piede giusto per giocarsi poi tutto a Bologna la domenica successiva.

 

Paspa Pesaro Rugby

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...