C’è attesa per il Memorial Nino Pizza in programma sabato 16 settembre al PalaCampanara

 

<Sarà un triangolare – spiega Lorenzo Pizza, figlio di Nino e presidente dell’Italservice calcio a cinque -, si inizia alle 16.30 con la prima partita. Saranno tre match da 20’. Le squadre partecipanti sono Milano, Sammichele e noi>.

Il torneo è in memoria di Nino Pizza, fondatore dell’azienda Italservice, sponsor della squadra: <Per me questa manifestazione ha un valore non solo tecnico – sottolinea Lorenzo Pizza -, ma soprattutto affettivo, per ricordare mio padre, quindi sento molto questo appuntamento. Ci sarà anche mia mamma che premierà la squadra vincitrice e mia sorella. Sarà per la mia famiglia un momento molto toccante> .

A presentare le avversarie il diesse Andrea Bellini: <Milano è una neopromossa. E’ una società storica che ritorna in A dopo molti anni con l’obiettivo di una tranquilla salvezza e di divertirsi dando spazio ai tanti giocatori della zona, alcuni molto bravi come il capitano Esposito ed il giovane pivot Gargantini già in odore di Nazionale>. Milano  inoltre si  è rinforzata con Fabricio Urio, ex Kaos, e giocatori provenienti da Spagna, Croazia e Slovenia. Il tecnico Sau predilige il gioco offensivo, per cui si prevede spettacolo.

<Il Sammichele è una squadra di A2 da cui proviene il nostro Giuseppe Curri – continua il diesse -. E’ una formazione dalla difesa ben organizzata e dal grande temperamento>. Tra i giocatori da evidenziare Caio Junior ex Rieti e Latina,  Renan Pizzo ex Luparense e Milucci ex Napoli. <Saranno per noi due test molto interessanti – chiude Bellini -,  sono anche le ultime due partite prima dell’inizio della regular season che parte il 22 settembre in casa con Imola>.

Il Memorial è ad ingresso gratuito. E ci sarà anche la possibilità di sottoscrivere gli abbonamenti per il campionato.

 

Italservice calcio a cinque

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...