Nella città dello sport arriva PESARO IN FITNESS sport food & wellness

 

Il 15, 16 e 17 Settembre 2017 Pesaro ospiterà la prima edizione di Pesaro in Fitness, 3 giorni all’ insegna del benessere e dello sport.

Nella bellissima cornice di Baia Flaminia, un evento che promuove uno stile di vita dinamico e contemporaneo dove esercizio fisico, attività sportiva, corretta alimentazione e self-care sono al centro di un programma ricco di appuntamenti.

Grazie alla location, in prossimità del mare, si potranno praticare sport come beach tennis, kite surf, canoa, vela ma anche yoga e pilates sulla sabbia.

Attraverso Pesaro in Fitness, Sport Food & Wellness si vuole portare avanti il concetto vincente tutto romagnolo della Wellness Foundation che considera l’attività fisica come un nuovo farmaco, un farmaco con effetti naturali solo positivi ed in grado di migliorare la vita dell’uomo. Dopo il successo ottenuto in Emilia Romagna attraverso l’iniziativa “Parchi in Wellness” che ha portato, lo scorso anno, circa 65 mila persone a fare attività fisica, e dopo che in questa regione l’esercizio fisico viene addirittura prescritto dal medico, anche la regione Marche vuole portare avanti il concetto di Wellness. E si parte proprio da Pesaro, città dello sport e città che ospita Pesaro in Fitness.

Fittissimo il programma tra attività, sport e conferenze a tema.

Attività Wellness

Pesaro in fitness permette di provare tantissime attività all’aria aperta, le discipline più innovative in campo di fitness curate da grandi professionisti del settore, tutte gratuite! Ecco solo alcune delle attività che si troveranno alla manifestazione: walking, hamazon, dyet, zumba, dance workshop, super jump, taekwundo, pilates matwork, functional training, macumba, kick-boxing, acqua gym, sparing ball, hydro bike, okido yoga, yoga della ristata…

Emanuela Rossi

 

 

Nella foto: Dalila Scatassa, l’organizzatrice, l’assessore Mila Della Dora, Emanuela Rossi, coordinatrice dei dibattiti e Sabrina Riminucci, coordinatore tecnico-sportivo

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...