Evento promozionale UITS “Porte Aperte 2017”

Niccolò Campriani, orgoglio italiano!

 

Nella giornata di domenica 01 ottobre 2017 si terrà la seconda edizione dell’evento “Porte Aperte” presso la Sezione del Tiro  Segno Nazionale di Pesaro.

Si tratta di un’iniziativa promossa a livello nazionale dall’Unione Italiana Tiro a Segno alla quale aderisce il poligono di Pesaro, che per l’occasione osserverà un orario di apertura dalle ore 10,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 17,30.

Ai visitatori saranno mostrati gli impianti, illustrate le attività istituzionali, sportive e promozionali della Sezione, e distribuiti gadget forniti dall’Unione Italiana Tiro a Segno.

I partecipanti, non solo ragazzi ma anche familiari, avranno la possibilità di conoscere e provare attrezzi sportivi, sotto la scrupolosa supervisione di competenti Istruttori e Direttori di Tiro della Sezione.

Il Tiro a Segno di Pesaro conta circa 1400 soci tra sportivi, appassionati di storia e semplici frequentatori, ha forgiato campioni a livello internazionale ed è una delle strutture più all’avanguardia nella regione per tecnologia e sicurezza.

Sorto nel 1979 nell’ex polveriera, ha sede nell’area demaniale dell’Esercito di Strada dei Condotti 76, con ampi spazi verdi dove è possibile trascorrere una giornata in piena libertà.

 

Luca Scarpellini

Presidente unione tiro a segno sez. di Pesaro

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...