Concorso internazionale e nazionale Finalissima Regionale Ragazza Mediterraneo

 

La calda estate 2017 terminerà in bellezza, è proprio il caso di dire, con un grande evento che avrà luogo il 16 e 17 settembre. Si tratta del  Concorso internazionale e nazionale Finalissima Regionale Ragazza Mediterraneo che si svolgerà presso l’Hotel Capriccio, via Montefeltro 12, Tagliata di Cervia Cesenatico.

 

 

L’organizzazione del patron Carla TRR continua a sorprendere per il suo buon gusto sia nella scelta di belle location, nonchè di ospiti professionalmente in grado di tenere vivo e allegro l’evento.

La Giuria del Concorso internazionale e nazionale Finalissima Regionale Ragazza Mediterraneo sarà composta da esperti della bellezza, moda e spettacolo.

 

Sarà al timone dell’evento il grande Mario Telli, conosciutissimo sia per la sua esperienza nella presentazione di concorsi sia per la sua fama di grande cantante.

 

Intrattenitore della serata Nicola Anselmo, attore fanese protagonista del film in dialetto fanese “Gli Sbancati” e attore della sit-com marchigiana.

 

Inoltre, non possiamo non citare il cantante Raffaele.

Il grandissimo cantante Raffaele è già conosciutissimo e richiestissimo in numerose e bellissime discoteche e location come pianista di piano bar; ma non solo, non risparmiandosi mai, Raffaele rende le sue serate stupende e allegre con la sua bellissima e calda voce ed è richiestissimo in molteplici eventi.
E aggiungiamo le tante affascinanti modelle provenienti da tutta Italia che parteciperanno a questa tappa regionale e che faranno tutte lavorare la giuria impegnatissima nella scelta data la loro avvenenza.

Il concorso è aperto a tutti: pubblico e concorrenti.

 

 

 

Non mancheranno, infine, personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, TV e cinema come Rita Giancola e Roberto Siepi.

Roberto Siepi, attore, e Rita Giancola, regista, saranno ospiti Vip dell’evento in quanto produttori di MovieStart Production, una Società di Produzione Cinematografica e Televisiva che sta producendo un film con nomi famosissimi e che andrà nelle Sale Cinematografiche di tutta Italia

L’appuntamento è, dunque, per il il 16 e 17 settembre presso l’ Hotel Capriccio, via Montefeltro 12, Tagliata di Cervia Cesenatico, tel  045 9599.

Cel. Carla TRR 3711308184

 

 

Rosalba Angiuli

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...