Moto: sospetta frattura per Rossi

Incidente in moto, in allenamento, per Valetino Rossi che è ricoverato nell’ospedale di Urbino con una sospetta frattura di tibia e perone. Il campione viene sottoposto ad accertamenti diagnotici e radiografie, ed ha accanto la madre, Stefania Palma. E’ caduto mentre si allenava con una moto da enduro nelle campagne di Borgo Pace.

“Valentino Rossi e’ lucido e cosciente”, e in questo momento gli accertamenti sono ancora in corso all’ospedale di Urbino. Lo riferisce il team di pilota di Tavullia, la Yamaha Movistar, che ha anche emesso un comunicato nel quale si conferma che il “pilota e’ stato coinvolto in un incidente mentre si allenava con moto enduro” e “che e’ sottoposto a un controllo all’ospedale di Urbino”.

“L’ho sentito, la gamba gli fa molto male e Valentino non è ottimista…è un casino”: Così Graziano Rossi, al telefono con l’Ansa, dopo l’incidente in allenamento subito dal figlio Valentino. “Vi dovrebbe arrivare un comunicato della Yamaha – spiega Graziano -. So che gli devono ancora fare una lastra e temono che ci sia una frattura. Per fare la radiografia dovranno tagliare lo stivale, e Valentino mi ha detto che sente molto male”.

ANSA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...