Nuovo logo per la Montesi

Novità in casa Montesi, la società pesarese si appresta ad iniziare la stagione sportiva con un nuovo logo sulle proprie maglie da gioco.

Nato dalla collaborazione con Officine Creative Marchigiane e Cristiano Andreani, il nuovo logo rappresenta il filo conduttore tra le origini storiche delle società, dei campi all’aperto e della palestra dei Vigili del Fuoco, ed il futuro che vedrà la Montesi sempre più impegnata nel panorama sportivo pesarese.

Un marchio che vuole essere più forte ed identificativo, facilmente riconoscibile, vicino ai giovani che rappresentano l’anima della società, ma allo stesso tempo rispettoso della tradizione e della storia societaria.

Ed è con tanto entusiasmo e con questa nuova immagine che la società pesarese si appresta ad affrontare la nuova stagione, con tutte le squadre che stanno iniziando il loro cammino in palestra, dal minivolley che inizierà l’attività con l’apertura dell’anno scolastico, alla prima squadra che affronterà il campionato di serie C che proprio in questi giorni ha iniziato alla Kennedy la preparazione.

GS Montesi Volley – Pesaro

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...