L’Italservice accoglie Cesaroni: “Il mio posto ideale”

 

 

Il primo benvenuto il presidente Lorenzo Pizza lo ha dato mercoledì all’ora di pranzo a Paolo Cesaroni, un graditissimo ritorno visto che il 26enne abruzzese a Pesaro aveva già vissuto una stagione indimenticabile, vincendo nel 2012 lo scudettino Under 21. Un blitz prima di tornare per il raduno, subito dopo Ferragosto: “Qui è avvenuto il mio vero battesimo nel calcio a 5, quando avevo appena 18 anni – ricorda Cesaroni, nel frattempo approdato in Nazionale senjor – . Così, quando è arrivata la proposta di tornare, non ci ho pensato due volte: con questa società è tutto facile, dal trovare l’accordo a come sei trattato in seguito. Inoltre, per mister Ramiro ho già giocato a Orte due stagioni fa, quando vincemmo il campionato di A2: è importante avere la fiducia e la stima di chi ti allena”.

Intanto, a seguito della promozione in serie A, l’Italservice funge ormai da calamita per le aziende del territorio. A far parte della grande famiglia del presidente Lorenzo Pizza entra così un altro sponsor, la Filippini Autotrasporti di Villa Fastiggi. «Mi sono appassionato seguendo le partite della scorsa stagione al PalaFiera – racconta Andrea Filippini –. Poi, visto l’entusiasmo con cui allestivano la squadra per la serie A e le dirette tv su Fox e Sportitalia, ho pensato che poteva essere un buon veicolo per la mia azienda, che sta crescendo».

Fondata dal padre Alessandro nel ’79, nel 2006 entrano in azienda anche i figli, dando vita alla Filippini Autotrasporti srl, che schiera 50 mezzi di proprietà e conta su 10 collaboratori che lavorano solo per loro, su tutto il territorio italiano e anche in alcune zone estere, trasportando merce di tutti i generi.

Altra notizia importante per il club, l’accordo di partnership con la Fisioclinics del dottor Piero Benelli: gli atleti dell’Italservice potranno utilizzare le strutture all’avanguardia del centro di riabilitazione e poliambulatorio specialistico della Torraccia.

 

 

A.S.D. PESAROFANO CALCIO A 5

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...