“ON MY OWN” ft. Arianna Palazzetti E’ FINALMENTE FUORI!

Pietro Spallacci Pietroesse è stato ed è un amico ed un collaboratore di Pesaroclick News e ha realizzato un suo grande sogno. Infatti, è uscito oggi, sabato 5 agosto il suo primo singolo.

Dice Pietroesse: “Finalmente ci siamo! Erano mesi che aspettavo questo momento! Sono orgoglioso e soddisfatto di presentare il mio primo singolo inedito: “ON MY OWN”. Vorrei innanzitutto sottolineare l’immenso lavoro che c’è stato dietro, e vorrei ringraziare infinitamente tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo!!!. In primis ci tengo davvero a ringraziare Alex Mech della Wild Street Records per audio, edit, mix, master, riprese, montaggio, regia ma, soprattutto, per l’amicizia e il calore che ti fa sentire a tuo agio in tutte le circostanze. Un grande ringraziamento ad Arianna Palazzetti per avermi concesso questa bellissima collaborazione, direi che il lavoro è venuto davvero bene.
Un ringraziamento speciale e veramente fatto con il cuore a Alessandro Shab Bertozzi, Davide Pascucci e Andrea Myo Maio. Hanno collaborato tanto con me in questo progetto e il loro tocco l’ha reso davvero unico nel suo genere.
Importantissime sono state tutte le persone che hanno lavorato con noi dietro le quinte del video: grazie di cuore allo staff Seven Days per l’immancabile professionalità e bravura e la meravigliosa Make Up Artist Roberta Bucci di Alcalime Make Up per gli effetti speciali e il trucco beauty.
Il video non sarebbe stato lo stesso senza le splendide location, quindi ringrazio il COMUNE DI MONDOLFO ed Enrico Sora per averci dato la possibilità di registrare alcune scene nel Palazzetto Dello Sport di Marotta “I 3 Ragazzi”. La bellissima atmosfera del B&B LE QUATTRO STAGIONI, soprattutto grazie a Necsoi Ramona Georgiana per la sua immensa disponibilità ed infine Alessandro Grossi dello splendido Hotel Sole Resort per tutte le scene che sono a dir poco spettacolari.
Subito dopo tengo a ringraziare i miei bravissimi attori Flavio Anniballi per aver reso il video così misterioso ed intrigante e la bellissima Chiara Mancini, La Bella D’Italia 2016, per essersi prestata in una parte decisamente importante nel video. Grazie anche a Francesca Cecchini.
Un grandissimo ringraziamento a Edison Elettrotecnica per aver sicuramente dato un profilo decisamente cinematografico al video grazie alla sua strumentazione. Un ringraziamento speciale a Giuseppe Palazzetti per averci innanzitutto aiutato negli spostamenti ed anche alla creazione della macchina della pioggia. Grazie anche a Luca Serravalli e Valentina Mencaroni.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI RAGAZZI, SENZA DI VOI TUTTO QUESTO NON SAREBBE STATO POSSIBILE! GRAZIE INFINITE!!!

Infine grazie a tutti voi che l’ascolterete e se vi piacerà la condividerete così da dare a qualcun altro la possibilità di ascoltarla”.

 

 

REDAZIONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...