Cocobongo BVT – le news della settimana

 

In Comune donati 2 palloni da parte dell’assessorato allo Sport

 

PESARO – Apriamo la settimana agosto di news da parte del Cocobongo BVT con la notizia della donazione alla squadra di due palloni nuovi fiammanti da parte dell’assessorato allo Sport guidato da Mila Della Dora. La cerimonia venerdì 04.08 presso palazzo Gradari, alla presenza dell’assessore, di tre componenti del Team, Arceci, Giorgi, Ceccarelli e del trait d’union Elvin Hoxha, promotore della proposta. Ricordiamo che il Cocobongo BVT – Maracanà Summe Time sta partecipando, da giugno, alle tappe nazionali e regionali giovanili, nonché  a B2 e campionato italiano assoluto di beach-volley in tutta Italia.

Infatti, mentre si stava effettuando la donazione, Ilaria Ottaviani, in coppia con Dalila Varassi, otteneva un buon settimo posto al B2 di Pescara. La coppia Diego Ciccarelli (’97) e Lorenzo Thei (’02) strappava un buon quinto alla tappa U21 regionale giovanile di Pescara.

In questo momento, agli ordini di coach Maioli, due coppie sono a Saonara (PD) a partecipare ad un regionale giovanile U19: Elena Boccarossa con Rebecca Lanci e Matteo Giorgi con Lorenzo Thei.

Non ci si ferma. Domenica di riposo e lunedì e martedì si torna sulla sabbia rovente per gli allenamenti in preparazione dell’U21 nazionale di Pescara del 09-10 agosto, nell’attesa di capire quante coppie saranno presenti ad Amantea (Calabria) per le finali nazionali giovanili e da lì a Catania per le finali nazionali del campionato assoluto.

Buona fortuna!

 

REDAZIONE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...