Marco Rossi nella presidenza nazionale CNA Costruzioni

 

L’imprenditore fanese alla guida dell’associazione che rappresenta 60mila imprese del settore

FANO – Marco Rossi è il nuovo vicepresidente nazionale di CNA Costruzioni. L’imprenditore fanese, titolare della omonima impresa di costruzioni e restauro, è stato infatti eletto nel corso dell’ultima assemblea elettiva a Roma membro della presidenza nazionale dell’unione che raccoglie le imprese del settore dell’edilizia della Confederazione Nazionale dell’Artigianato. Rossi, che nei giorni scorsi era già stato eletto presidente regionale di CNA Costruzioni (4mila imprese iscritte nelle Marche), è entrato a far parte della presidenza nazionale di un’associazione che rappresenta a livello nazionale oltre 60mila imprese.

Un incarico importante per l’imprenditore che in CNA era già stato eletto presidente provinciale dell’unione costruzioni e che per quattro anni ha ricoperto anche l’incarico di presidente della CNA di Fano.

Marco Rossi, molto attivo nel rappresentare le istanze degli imprenditori del settore, è stato uno degli artefici del progetto “Edifici intelligenti” di Fano. Assieme all’architetto Gallo e la collaborazione di Aset, Comune di Fano e Erap Marche, ha contribuito a mettere a punto il progetto per la riqualificazione energetica del centro urbano della città di Fano.

CNA di Pesaro e Urbino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...