Tenute Collesi protagoniste di “Nick’s Wild Ride”, serie tv USA seguita da milioni di americani

 

 

 

 

APECCHIO – La Fabbrica della Birra Tenute Collesi protagonista di una delle serie televisive più apprezzate dagli sportivi d’America. Nick Hoffman, celebre conduttore e “avventuriero” di Nick’s Wild Ride, serie tv trasmessa dal canale nazionale “Outdoor Channel” e seguita da milioni di telespettatori ha visitato, ripreso e raccontato, stamattina, dalla 10 alle 12, il procedimento che porta alla realizzazione delle birre artigianali Collesi.

Una scelta voluta dall’americano, arrivato nello stabilimento di Apecchio di Tenute Collesi, intorno alle 10 di stamattina, subito dopo aver fatto tappa nell’azienda urbinate Franchi, che fa parte del prestigioso gruppo Beretta, brand solido ed in costante crescita di cui Hoffman è testimonial.

“Oh my god!” ha esclamato l’americano appena arrivato ad Apecchio, incantato dalla natura strabordante, dagli scorci offerti dalle sale dello stabilimento, e dalla Blanche Collesi che ha degustato entusiasta dei sentori di fiori e frutta esotica e dalle note di agrumi.

“È stata una mattinata divertente e molto vivace – racconta Giuseppe Collesi, intervistato da Hoffman che lo ha ‘interrogato’ sul segreto di un microbirrificio artigianale di successo – Nick è stato travolgente. Ci ha fatto domande sul processo produttivo, sui segreti della nostra fantastica materia prima e sui prossimi progetti dell’azienda”.

Le telecamere della serie tv seguendo il racconto di Nick Hoffman hanno inquadrato le varie fasi del processo produttivo e partecipato, in prima persona, alla macinatura dell’orzo, alla luppolatura e ha aiutato lo staff nell’imbottigliamento pe poi passare alla degustazione.

Per poi soffermarsi sulle birre Collesi, tutte ma in particolare la Blanche, che avranno risalto durante la puntata che verrà trasmessa, negli States, fra due mesi circa.

Nick Hoffman è un artista, un musicista premiato, un cacciatore… la cui passione per i viaggi e per le attività out-door lo porta nei luoghi più interessanti del mondo. Dopo un passato come violinista nella band Country Music Star, Kenny Chesney’s Band. Ora Nick, con un format televisivo tutto suo, mostra alle persone a un lato di sé che non hanno mai visto.

Nick’s Wild Ride, con Nick Hoffman è un format capace di portare gli spettatori in un viaggio unico in cui Nick scava profondamente nel cibo, nella cultura, nella musica, nella storia e nel cuore di una località mentre pratica caccia e pesca. Attraverso la caccia scopre luoghi interessanti persone impegnative, cultura e buon cibo. Scopre tipicità in luoghi che tipici non sono.

www.collesi.com

Fb: Tenute Collesi

 

Alessandra Gasparini
Omnia Comunicazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...