Presentata ufficialmente la seconda settimana del Gabi Sea Volley Camp

 

Presentata martedì sera, alle ore 21.00, in Piazza Matteotti, a Gabicce Mare, la seconda settimana del Gabi Sea Volley Camp. A fare gli onori di casa, per conto del Team 80 Gabicce Gradara, Manuel Leonardi, davanti ad un folto pubblico intervenuto per l’occasione.

 

 

A fare le veci del sindaco di Gabicce Mare, Domenico Pascuzzi, l’Assessore alla crescita e tutela delle persone nella famiglia, nella scuola e nello sport, Rossana Biagioni.

 

Sul palco, dopo il saluto di Rossana Biagioni, è salito il guru dei tecnici marchigiani Marco Paolini, alla guida di un  clinic per giovani allenatori, con la collaborazione di Romano Giannini (tantissimi gli iscritti a questo corso di lezioni, interessantissime dal punto di vista didattico, teorico, tattico, tecnico e pratico).

 

 

Dopo Marco Paolini, un saluto da parte di Romano Giannini.

 

 

 

Quindi la presentazione di due new entry per la gioia dei più: Hiosvany Salgado, giocatore cubano con tantissima esperienza in Serie A, 11 campionati nella massima serie al suo attivo (attualmente difende i colori della Videx Grottazzolina) e Dragan Travica, nuovo acquisto della Kioene Padova, palleggiatore di livello mondiale, tantissimi successi in tutta Europa, in Italia, Russia, Turchia, Champions League e Mondiale per Club al suo attivo, per tantissimi anni palleggiatore titolare della Nazionale Azzurra, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Londra.

 

Dopo gli interventi dei due campioni, la presentazione da parte di Manuel Leonardi di tutti i partecipanti alla seconda settimana del Camp. Presentazione un po’ accelerata a causa di un improvviso e forte temporale che ha fatto scappare tutti al riparo. Il proseguimento del Camp da mercoledì in palestra, per culminare con la festa conclusiva dell’edizione 2017 di venerdì 28 luglio.

Rosalba Angiuli

Foto Danilo Billi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...