“Palio dei Bracieri”, la maglietta ufficiale ‘firmata’ da Officine Creative Marchigiane

 

 

 

“Il Palio dei Bracieri” ha la sua t-shirt ufficiale. Porta la “firma” di Officine Creative Marchigiane, la start up pesarese che lo scorso giugno a Roma  è stata menzionata tra le venti startup italiane più innovative.

“Il Palio dei Bracieri rappresenta sempre di più un brand della città – interviene l’assessore alla Gestione Antonello Delle Noci –. Il coinvolgimento di tanti giovani e la visibilità che ha ottenuto in questi anni, hanno garantito giornate di divertimento, ricostruendo attraverso una sana competizione, un senso di appartenenza alla comunità. L’ideazione di un merchandising dedicato costituisce un ulteriore veicolo di diffusione dell’iniziativa e della nostra città”.

 

Illustrato lo slogan scelto per celebrare l’evento attraverso il progetto VALVOLA.™. Lorenzo Donzelli grafico e art director ha sviluppato il progetto e la grafica della t-shirt del palio sotto la supervisione di Cristiano Andreani, esperto di t-shirt design e di brand identity in città (dal citybrand WEPESARO, al progetto QUI SI FA SPORT, alle attività commerciali di riferimento cittadino come FARINA, PESONETTO, DURSO GELATI, LA CAPANNINA, FARCITA, etc.).

 

“Ci ha fatto molto piacere dare questo contributo al Comune di Pesaro – dice Lorenzo Gostoli, collaboratore OCM -. Inoltre, Massimiliano Santini, ideatore dell’evento, aveva le idee molto chiare su cosa comunicare quest’anno e abbiamo subito capito che il progetto era nelle nostre corde. La ‘pesaresità’ e la condivisione sono tratti da mostrare con orgoglio, non solo per il Palio, ma anche per noi di OCM e per la città stessa”.

 

Le t-shirt saranno prodotte in tiratura limitata e potranno essere acquistate nei giorni prima del palio tramite prenotazione sulla pagina facebook, direttamente nello stand presente durante le 4 giornate, oppure nelle giornate successive nei punti vendita Slogan Print e Tipico.tips in via Rossini e nelle altre attività che ne faranno richiesta.

 

Comune di Pesaro

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...