Altro colpo al Volley Pesaro: Gloria Baldi

Si infoltisce sempre più la rosa a disposizione di Matteo Bertini per la stagione, che potrebbe definirsi storica, per il ritorno dopo 4 anni in serie A del Volley Pesaro.

E così arriva un altro volto nuovo ed è quello di Gloria Baldi, ruolo opposto, classe 1993, 185 cm., ultima stagione a Brescia e quindi prossima all’esordio nella massima serie.

Sono molto contenta di arrivare al Volley Pesaro – queste le sue prime parole – e ho avuto buone impressioni dalle persone della Società che finora ho incontrato.

So che ci attende un lavoro intenso ma non mi spaventa di certo stare in palestra.

Conosco coach Bertini perchè quando ero nelle giovanili della Foppapedretti, lui era il secondo di Micelli in serie A e devo ammettere che la sua presenza è stata determinante per il mio arrivo a Pesaro.

Cosa mi aspetto dalla nuova stagione? Voglio crescere e migliorare per farmi trovare pronta quando il coach lo riterrà opportuno mentre come squadra so già che avremo forti motivazioni proprio perchè siamo una neopromossa. Mi sembra di rivivere le sensazioni della passata stagione a Brescia: dovevamo salvarci e siamo arrivate ai play off…”.

L’abbiamo seguita attentamente nella passata stagione a Brescia – la presenta così coach Bertini – Considerando che esordiva in A2 si è messa in mostra grazie alle sua fisicità, che tornerà utile anche nel campionato che andremo ad affrontare. Vista la giovane età, ha notevoli margini di miglioramento dal punto di vista tecnico”.

Fabrizio Bontà

Addetto Stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...