Giulia Carraro torna a Pesaro

 

Dopo tanti volti nuovi, un gradito ritorno in casa Volley Pesaro: Giulia Carraro, ruolo palleggiatrice, ultima stagione a Olbia ed ora impegnata nel Sand Volley con Scandicci (tra l’altro con risultati lusinghieri visto che nelle due tappe finora disputate ha ottenuto un primo e un secondo posto – ndr).

Giulia, 4 anni or sono, ha vestito i colori rossoblù di Pesaro sfiorando i play off (accesso mancato per un solo punto – ndr). Ora le strade si sono incrociate  nuovamente e la palleggiatrice veneta torna a Pesaro con ottimi propositi.

“Inutile dire che sono molto felice di tornare a giocare per il Volley Pesaro, bella Società guidata da due presidenti molto appassionati. A Pesaro si sta molto bene e, quando me ne sono andata 4 anni fa, speravo di ritornare e farlo in A1 è meraviglioso.

E’ un po’ come tornare a casa: la Società è molto brava a mettere tutte le giocatrici nelle condizioni di rendere al meglio e poi ritrovo coach Bertini, ci lega una grande stima reciproca: è bravo ad allenare la tecnica individuale ed è incline al dialogo e questo aiuta molto.

Che squadra saremo? Con gli attributi! E anche se siamo neopromosse tutte dovranno fare i conti con noi!”

“Sono felice del ritorno di Giulia – commenta così coach Bertini – per riprendere un discorso interrotto 4 anni fa. Spero che possa crescere ancora tecnicamente contribuendo alla  causa”.

Fabrizio Bontà

Addetto Stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...