47esimo Festival Gallo D’Oro

 

 

 

 

La 47° edizione del Festival Gallo D’ Oro si terrà il 28 e 29 Luglio 2017 in Via Cavour al Gallo Di Petriano (PU). Entrambe le serate inizieranno alle 21,15.

Erano presenti alla conferenza stampa di presentazione: il sindaco di Petriano Davide Fabbrizioli, il vice-sindaco Giacomo Carletti,  Giammarco Cecconi  consigliere comunale , la presidente della Pro Loco, Sara Lenti e la giornalista Emanuela Rossi, conduttrice della manifestazione.

Anche quest’ anno la Proloco, in collaborazione con il Comune e tutti i numerosi volontari, ha preparato due serate di grande valore artistico e ricche di spettacolo con la finalità di dare risalto ai giovani talenti.

Sul palco, infatti, si sfideranno 32 aspiranti cantanti provenienti da tutta Italia, suddivisi in due categorie: 12 concorrenti “Under 14” e 20 “ Over 14”. Anche quest’ anno sono state moltissime le richieste di partecipazione ma saliranno sul palco solo i cantanti selezionati nelle preselezioni.

La selezione dei cantanti sarà arricchita, nella serata di venerdì 28 Luglio, dalla presenza di Bicio, l’anti depressivo naturale con la sua simpatia ed allegria saprà far ridere tutto il pubblico. Ospiti della serata di sabato saranno il modello Ivan Cottini e la ballerina-coreografa Bianca Berardi in “Quando la danza super ogni barriera” momento intenso ed emozionante.

Le due serate saranno presentate dal dj Andrea Sorgente e dalla giornalista Emanuela Amy Rossi.

Tutte le info e foto su:

www.festivalgallodoro.it

facebook: Gallo D’Oro Festival ( dal 1966)

 

Emanuela Rossi

Foto delle precedenti edizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...