Cocobongo BVT e Maracanà Summer Time. Il punto sul weekend

 

PESARO – Weekend di tornei per gli atleti del Cocobongo BVT – Maracanà Summer Time, impegnati su diversi fronti del territorio nazionale.

Cominciamo da Jesolo, dove era in programma una tappa U21 nazionale. In campo femminile da segnalare l’argento di Ilaria Ottaviani che in coppia con Valentina Menganziol, dopo un percorso netto di vittorie, cede solo in finale a Moro – Colanardi per 2 a 1 (21 – 17, 16 – 21, 15 – 9). In campo maschile Diego Ceccarelli in coppia con il piemontese Simone Bartuccio passa come secondo nella pool, ma perde, lottando, negli ottavi contro Marcotullio – Tiraboschi per 2 a 0 (22 – 20, 21 – 18), classificandosi nono.

Passiamo al B2 di Fano dove troviamo altre coppie in gioco. Virginia Fiscaletti e Rebecca lanci, alla loro prima esperienza in un torneo B2 non riescono a passare le qualifiche. Elena Boccarossa e Noemi Giusti, entrate dalle qualifiche, chiudono settime. In campo maschile Matteo Solforati in coppia con Enrico Lupatelli sono d’argento; di bronzo Tommaso Giunta con Giorgio Molari; Alegi – Leglib chiudono settimi, seguiti da Ceccarelli – Del Grande tredicesimi e Hoxha – Conti diciassettesimi.

Chiudiamo con l’U19 regionale di Ravenna dove Elena Boccarossa e Rebecca Lanci nel femminile e Lorenzo Thei con Filippo Arceci nel maschile si sono ben comportati.

Da segnalare la chiamata per un allenamento in preparazione del trofeo delle Regioni delle atlete fanesi Virginia Fiscaletti e Rebecca Lanci: vedremo che succederà.

Ma il beach non si ferma. Le coppie under 19 saranno in partenza già oggi per Vasto dove verranno raggiunte da quelle U21 martedì sera per i rispettivi tornei nazionali.

In bocca al lupo a tutti!

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...