Un nuovo progetto discografico dei CaPaBrò, giovanissima band marchigiana

In questo contesto viene presentato un nuovo progetto discografico dei CaPaBrò, il cui singolo e videoclip “Maria Antonietta” sarà in rotazione radiofonica e su YouTube dal 14 Luglio

Il brano è una canzone fresca, estiva, iI video è ironico e divertente e guardandolo è possibile capire meglio il mood della band.

Riusciranno tre atletici giovanotti a conquistare il cuore di una avvenente ragazza universitaria? Chi avrà la meglio dei tre? E cosa c’entra, in tutto ciò, un anziano playboy in sella alla sua moto?

Lo scopriremo soltanto guardando fino alla fine il nuovo videoclip “Maria Antonietta” dei CAPABRÒ, un susseguirsi di sventure, colpi bassi e rocamboleschi giochi da spiaggia.

Una canzone oscenamente pop, arricchita da un certo piglio teatrale, attraverso la quale la band si racconta e presenta il proprio stile frizzante e goliardico al tempo stesso, con l’intento di unire musica e sarcasmo .

Attraverso il video, la band desidera comunicare la propria visione del mondo in chiave ironica, seria, ma mai seriosa. Con corse affannate, piene di spirito e giusta ironia.

La band, formata da Elia Ciabocco (chitarra e cori), Giorgio Pantaloni (batteria e cori) Diego Bròcani (basso, voce e compositore dei testi), in tre anni di attività ha collezionato circa duecento concerti, calcando palchi di tutte le dimensioni e vincendo numerosi contest per band emergenti (uno su tutti, l’edizione 2016 di Rock Targato Italia).

Il brano e il video sono pubblicati dall’etichetta Labella.

 

Nel web: https://www.facebook.com/capabro

 

 

ufficiostampa@divinazionemilano.it

Franco Sainini

 Divinazione Milano S.r.l.

Via Andrea Palladio n. 16

20135 Milano

Tel. 0258310655 mob. 3925970778

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...