Seconda edizione della nuotata del porto (Tutte le Foto)

Dedicata al ricordo di Peppe Spinaci, recentemente scomparso, la seconda edizione della nuotata del porto, organizzata da Sport Village, nell’ambito delle iniziative che promuovono l’attività fisica, la salute, il benessere a favore dell’aggregazione cittadina e della socialità.

Circa 30 gli atleti in gara partiti nel pomeriggio, ore 18,00, di sabato 8 luglio, dal moletto, davanti a Bagni Tina ed arrivati ai canottieri dopo aver percorso in mare un tragitto di 1200 metri. Tra questi due presenze femminili, Sara Ballarini, ex atleta della Pesaro Nuoto Team che gareggia per il settore Master, ed Emanuela Montanari, triathleta della Td Rimini. Sara ha nuotato in 17’, mentre Emanuela in 18’.

Il primo ad arrivare al traguardo è stato Marco Bonci in 15’25” portacolori della Dinamo Triathon Pesaro, mentre l’ultimo un amatore in 27’30“.

Tra i nuotatori il più giovane Diego Tommassini, 13enne, il più grande Aldo Vanni, 67enne.

La gara è stata sotto la supervisione e l’assistenza a terra e in acqua della Croce Rossa, Comitato di Pesaro, della Asd SubTridente e di assistenti bagnanti Sport Village.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...