Vacanze insieme amico cane

 

Ritorna in versione estiva, l’appuntamento con i nostri amici a 4 zampe che da diversi anni vede, nella sera di Natale, vede grande partecipazione da parte di molti cittadini pesaresi.

Ettore Florio, in collaborazione con Enpa Pesaro, ha così pensato di proporre una serata estiva dove si possa mantenere l’attenzione sui nostri animali, sottolineando anche i problemi che nascono dalla possibilità o meno di andare in vacanza con loro, senza dimenticare la situazione ancora precaria delle zone terremotate della nostra regione

Domenica 9 luglio, dalle 18 alle 23, in Piazzale della Libertà, sarà possibile offrire cibo e aiuto per gli animali e vittime del terremoto di Ussita e Visso, mentre, sul palco, i nuclei cinofili della Croce Rossa e dell’Arma dei Carabinieri racconteranno la loro esperienza accanto ai cani utilizzati nelle ricerche.

La serata sarà allietata da una “sfilata” di cani adottati da quelle zone e/o dal sud, con un breve racconto dei loro nuovi proprietari.

Successivamente saranno consegnate delle targhe di riconoscimento a persone impegnate ad aiutare gli animali.

Nell’area di Piazzale della Libertà sarà presente la postazione Enpa e quella del “Veterinary Help” per offrire consiglio su come affrontare l’estate insieme al nostro amico a 4 zampe.

Presenti all’iniziativa FidoMania e Radio Incontro.

Vi aspettiamo numerosi con tanti gadget e sorprese.

 

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...