Marconi Ensamble Orchestra

I giovani possono riuscire bene, se mossi dalla passione. È quanto si è percepito giovedì 6 luglio presso il cortile di Palazzo Ricci a Pesaro dove si è svolto il concerto dal titolo “CineJazzMusic: dalla musica jazz alla musica da film” eseguito dalla MARCONI ENSAMBLE ORCHESTRA per i concerti della citta’ organizzati dal Liceo Musicale “G.Marconi” in collaborazione con il Comune di Pesaro.
L’orchestra è composta dagli studenti del Liceo Musicale di Pesaro, diretti superbamente dalla prof.ssa Monica Marcolini che ha saputo creare un gruppo affiatato e compatto, desideroso di crescere ancora oltre i buoni livelli raggiunti.

I brani di E.Morricone, H.Mancini, G.Gershwin, A.Piazzolla e D.Gillespie sono stati eseguiti con metodo e precisione dagli allievi dell’insegnante Marcolini. Emozionati ma sicuri, gli studenti del Liceo Musicale “G.Marconi” si sono esibiti in una calda serata che li ha visti protagonisti indiscussi, anticipando quelle che saranno le prerogative della loro futura professione. Entusiasta la docente Marcolini, che li ha seguiti con attenzione e dedizione.
Marta Fossa 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...