Pallavolo maschile: Angelo Macarelli alla guida della Montesi Volley in serie C

 

 

 

Sarà Angelo Mecarelli il nuovo allenatore della Montesi Volley in Serie C per la stagione 2017/2018. Il coach delle ultime stagioni, Daniele Rovinelli, raggiunto da una proposta irrinunciabile, ha salutato squadra e dirigenza a malincuore, ma le opportunità non si programmano e così è stato anche questa volta. Dalla società tutta, atleti e dirigenti in primis, un grosso in bocca al lupo per il futuro impegno e un ringraziamento a “Pido” per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati raggiunti: promozione in serie C, semifinale playoff e due volte nelle Final Four di Coppa Marche.

La Montesi non si è fatta trovare impreparata e si è messa alla ricerca del sostituto e, ha trovato in Angelo Mecarelli una persona pronta a raccogliere la sfida. Da subito si è capito che i progetti e le idee di Mecarelli e della Montesi erano convergenti ed è bastata una chiacchierata per mettersi d’accordo e iniziare a programmare la nuova stagione.

Il nuovo allenatore, originario di Falconara, una delle patrie del volley marchigiano, vanta esperienze, fra le tante, in serie B alla guida di Morciano, Offagna, Falconara e Civitanova e viene descritto come una persona entusiasta e un gran lavoratore in palestra, soprattutto con i giovani, cosa alla quale la Montesi tiene particolarmente.

Nelle parole scambiate, Mecarelli ha dimostrato subito una grande motivazione nell’affrontare questa nuova esperienza e la Montesi è sicura di aver trovato una persona e un tecnico oltre che capace ed esperto, veramente appassionato che saprà trasmettere il suo amore per la pallavolo a tutto l’ambiente.

Soddisfazione da parte del Direttore Sportivo Remigio Schiavone non solo per essere riusciti a trovare una veloce ed ottima sostituzione a Rovinelli, ma soprattutto per aver ricevuto una buonissima impressione dal nuovo coach e per averlo visto motivatissimo nel voler affrontare sin da subito la nuova stagione. Ora si lavora per completare la squadra, che si è comportata più che egregiamente da neo promossa in serie C, raggiungendo le semifinali dei playoff promozione. Alcuni ragazzi non faranno più parte del gruppo per motivi di studio e di lavoro e quindi anche dal punto di vista della squadra ci saranno delle novità.

Una stagione, quella del 2017/2018 per la società del Presidente Marco Arzeni, che nasce sotto buoni auspici e con tanto entusiasmo anche alla luce del progetto SR16 – Sport Riuniti Pesaro, sostenuto e voluto fortemente da Consultinvest, che vede insieme Montesi Volley, Bees Basketball e Italservice calcio a 5 e si pone come obiettivo quello di far crescere le società aderenti al progetto e impegnarsi socialmente per combattere la tendenza all’abbandono precoce delle attività sportive giovanili.

MONTESI VOLLEY

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...