L’addio a Pesaro di Federica Mastrodicasa

Ancora un addio in casa myCicero Volley Pesaro. E’ il turno del capitano Federica Mastrodicasa, che con le sue parole, dolci e amare nello stesso tempo, postate sul profilo Facebook, ha salutato società, staff, dirigenti e tifosi, a conferma di quello che da tempo si vociferava negli ambienti del volley nostrano.

Queste le sue parole sul social: “Ed eccomi qui, è arrivato il momento dei saluti. Purtroppo speravo che questo momento non arrivasse mai perché è veramente dura lasciare Pesaro, ma é così! Sono stati due anni incredibili, ho vissuto delle emozioni uniche, forti e indelebili, ho conosciuto delle persone fantastiche, Pesaro mi ha lasciato tanto e il ricordo di questi anni lo porterò sempre nel mio cuore. Ringrazio innanzitutto la società, Babi e Sorbo, per avermi dato la possibilità di vivere queste emozioni, ringrazio Matteo per avermi dato sempre fiducia come giocatrice e per avermi assegnato la fascia di capitano, è stato un onore per me indossarla e onorarla, ringrazio tutto lo staff da Luca, Gigio, Andre, Simo, Michi, Gabri e Cloud ai dirigenti e addetti Pedo, Fabri, Leo, Fiore, Matti, Gianfranco e un saluto speciale va a Pali, team manager ma più che altro mio complice dalla prima all’ultima partita giocata con questa maglia, allo sponsor My Cicero, che ha creduto nel progetto e ci ha permesso di coronare il sogno dell’A1, grazie alle mie compagne di squadra, grazie a tutte quelle persone “extra-team” che ci hanno dato tutto il loro affetto, grazie ai tifosi, i Balusch, anime dolci e dal cuore grande, veri appassionati di volley, ci avete sempre sostenute e accompagnate in questo splendido viaggio , non me lo dimenticherò mai!
Arrivederci Pesaro, e grazie di tutto!”

Che dire?

Pesaro perde così il suo capitano, che lo scorso anno, dopo due stagione con la maglia rossoblù, ha condotto le ragazze pesaresi in A1. Federica lascia sicuramente un ricordo positivo, dato dalla schiettezza e dalla grinta che ha sempre gettato in campo.

La sua prossima avventura è stata annunciata a Cuneo, infatti il prossimo anno la Cuneo Granda Volley sarà in serie A2 e, sempre per non nascondere i propri intenti di giocarsi un posto di rilievo in questa categoria, la società ha ingaggiato anche il noto allenatore Francois Salvagni, nonchè annunciato diversi colpi di mercato, fra cui proprio l’acquisto di Federica Mastrodicasa, ex capitano di Pesaro.

Che dire? Con molta commozione e rimpianto, non ci resta che salutare Federica, a lei va un grande abbraccio da tutti noi per l’amicizia e la disponibilità che ha sempre dimostrato nei confronti della nostra redazione.

In bocca al lupo!!!!!!

 

Rosalba Angiuli

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...