Pesaro, CNA Idee In Moda 2017 – Fashion e stile protagonisti in piazza del Popolo

All’insegna del fashion e della moda donna sabato sera la XI edizione del gran défilé organizzato dalla CNA. Sul palco una parata di ospiti: Nathalie Caldonazzo; Kris Riechert; Claudia Andreatti; Roberto Farnesi; Francesco Capodacqua; Marta Porrà; Alex di Rocco. Con la partecipazione di Jo Squillo e TvModa

 

 

PESARO – Dopo il decimo anniversario festeggiato lo scorso anno torna la grande moda nella sua sede naturale in piazza del Popolo. Sabato 8 luglio 2017, si rinnova infatti il grande appuntamento sotto le stelle con l’abbigliamento, le calzature e gli accessori.

 

Torna infatti la XI° edizione di CNA Idee in Moda, l’iniziativa organizzata dalla CNA di Pesaro e Urbino per promuovere il settore del tessile-abbigliamento. Grazie al sostegno istituzionale di Comune di Pesaro, della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino, la CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa), nell’anno del suo 70esimo anniversario e dopo la recente Assemblea elettiva congressuale, rinnova il suo impegno per l’organizzazione di una kermesse che non è solo una piacevole tradizione per la città ma che è diventato un appuntamento di livello nazionale che intende rilanciare un comparto importante per l’economia della provincia e della regione: quello del tessile-abbigliamento, della calzatura e degli accessori.

 

Sul palco quest’anno sfileranno grandi marchi legati soprattutto alla moda uomo e donna, alle calzature, agli accessori, agli abiti da sposa. Grandi marchi ma anche artigiani del territorio che con la loro abilità, fantasia ed estro hanno saputo ritagliarsi fette di mercato. “Un obiettivo – dicono il presidente provinciale Alberto Barilari e il segretario e patròn della sfilata, Moreno Bordoni – al quale la CNA sta lavorando con impegno, nonostante la difficilissima congiuntura, per cercare di rendere sempre più appetibile il settore del tessile-abbigliamento, storicamente importante per la provincia di Pesaro e Urbino e per le Marche”.

 

Loriblu (total look e calzature); Carlo Forti (cappelli uomo e donna); Dolce Vita Studio (progettazione e collezioni abbigliamento e costumi donna); Corso Principe (borse e accessori donna); Pamira (maglieria uomo e donna); Melissa Agnoletti (abbigliamento e accessori uomo e donna); JMP (costumi, intimo uomo e donna); Soani (abiti da cerimonia donna); La Sposa di Eugenia (abiti da sposa) e le calzature di Nila&Nila: questi i marchi che sfileranno e si alterneranno sulla passerella di Piazza del Popolo.

 

Nella suggestiva cornice di Piazza del Popolo non solo capi di moda ma anche le acconciature e i trucchi di Marcello con la collaborazione di l’Orèal. Attraverso due grandi schermi ad alta definizione sarà possibile come sempre godere al meglio delle immagini della sfilata.

Cambio di location si diceva e cambio anche alla conduzione della serata. A presentare questa XI edizione saranno infatti la conduttrice e showgirl televisiva Barbara Chiappini assieme all’ex inviato di Striscia la Notizia e presentatore delle selezioni di Miss Italia, Marco Moscatelli.

 

Tanti, come nella tradizione della sfilata della CNA, gli ospiti illustri della serata.

Tra questi la showgirl televisiva Nathalie Caldonazzo, la conduttrice radiofonica, dj e performer statunitense di Radio Monte Carlo Kris Reichert; la conduttrice e inviata di Mezzogiorno in famiglia su Raiuno, Claudia Andreatti.

 

Ed ancora l’attore di fiction per la tv e cinema Roberto Farnesi; il cantante e imitatore già concorrente di Amici e tra i protagonisti del musical Giulietta e Romeo di Cocciante. Francesco Capodacqua. E poi l’incredibile sassofonista di fama internazionale Alex Di Rocco e la bravissima cantante Marta Porrà.

 

Non mancherà alla sfilata, per il settimo anno consecutivo, la signora della moda: Jo Squillo. La popolare conduttrice del programma Tv Moda sarà infatti presente con le telecamere del suo programma per realizzare uno special sulla sfilata.

 

Le immagini della sfilata Cna-Idee in Moda, che sarà curata dall’agenzia F.E. Gold e che avrà la regia di Chiara Nadenich, saranno trasmesse dai canali tv Rete 4, La5, TgCom e Sky 180 e Class Tv.

 

Al défilé collaborano come sempre vari sponsor e partner dell’evento.

 

 

 

CNA Idee in Moda

Ufficio Stampa

Claudio Salvi

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...