La VL annuncia che l’azienda TOPSTAR SpA è entrata a far parte del Consorzio Pesaro basket

La storia:

Quattro dipendenti di vari settori, l’attuale presidente Palmerino Giunta, l’amministratore delegato Fabrizio Malerba e i soci Giovanni Casadei e Mancini Annibale, nel 1989 fondano la Topstar spa a Mombaroccio Z.I.

Attività rivolta alla produzione di ( tops) piani da lavoro per cucina e componenti in laminato plastico e nobilitato per l’industria del mobile.

L’ Azienda oggi:

Con oltre 120 dipendenti e un progetto di ampliamento dello stabilimento ( ad oggi con una superficie di 25.000 mq) in corso, che sarà ultimato entro l’anno.

Un fatturato di circa 35 milioni di euro in crescita.

Dati importanti dovuti anche alla scelta, fatta nel 2011, di acquisire la Società Ricci Egidio Srl di Talacchio.

Un piccolo gioiello della provincia che ha deciso di sfidare la crisi, nel 2013 i soci hanno infatti deciso di compiere un investimento di circa 8 milioni di euro e dare il via all’installazione di un impianto integrato di produzione di tops finiti, capace di produrre 1000 pezzi,  unici, a turno.

Topstar e la Vuelle:

“Ringraziamo Luciano Amadori, presidente del consorzio, per la sua tenacia e volontà nel portare avanti il progetto Basket a Pesaro.

Non lo scopriamo, ora, quanto sia stato e lo sia ancora oggi importante il Basket per la nostra città, come impegno sociale per tutti i giovani e per tutti noi adulti che abbiamo vissuto questa passione viscerale sin dai tempi in cui si giocava nel vecchio palazzetto e quando si chiamava Max Mobili, anche allora un consorzio.

Poi è arrivato per anni l’impegno della famiglia Scavolini, a dare lustro al Basket di Pesaro. Ora ci è sembrato giusto che anche noi dessimo il nostro aiuto e contributo, alla nostra città e al nostro attuale Presidente.”

Ario Costa, presidente Vuelle:

“Con l’ ingresso di TOPSTAR nel Consorzio Pesaro basket , grazie al lavoro instancabile di Luciano Amadori, raggiungiamo quota 22 soci. Un numero importante, che auspichiamo si possa incrementare con l’ obiettivo comune di sostenere e far crescere il progetto Vuelle.

L’ ingresso di TOPSTAR, eccellenza del nostro territorio, nella grande famiglia Vuelle, è per noi  motivo di grande orgoglio. Anche con loro intendiamo “far squadra” per un futuro ricco di reciproche soddisfazioni”.

Ufficio Stampa VL

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...