Festa d’estate a Casa Roverella

Il 23 giugno dalle ore 17:30 a Pesaro, nel parco della Residenza per anziani Santa Colomba, il Consorzio organizza la tradizionale Festa dell’estate di Casa Roverella, rivolta a ospiti, familiari, operatori, amici, autorità e cittadini. In programma: cena, esibizioni di canto e ballo, concerto per pianoforte

 

PESARO – Quest’anno sarà dedicata alle più raffinate suggestioni musicali la serata che animerà il parco di Santa Colomba per l’annuale festa estiva della Residenza per anziani Casa Roverella, sempre più aperta e connessa con la città di Pesaro.

L’iniziativa è organizzata dal Consorzio Sociale Santa Colomba nel parco della Residenza per anziani, venerdì 23 giugno con inizio alle ore 17:30 e prevede una cena che gli ospiti della residenza condivideranno con familiari, amici, volontari, operatrici e operatori, autorità, e cittadini che partecipano alle tante iniziative del consorzio. Durante la cena, dalle ore 18:30 alle ore 19:30, si esibiranno il corpo di ballo della Compagnia di Danza “Alma Gitana” e gli allievi dell’Accademia dello Spettacolo di Fano. Alle ore 19:30 il saluto delle autorità presenti e a seguire i pianisti Lorenzo Bavaj e Marco Vergini proporranno le sinfonie di Gioacchino Rossini interpretate con la sonorità del pianoforte suonato a quattro mani.

Dalle ore 17:00 sarà disponibile il servizio di bus navetta che dal parcheggio del Tigotà sale alla collina di Santa Colomba. Il servizio per il ritorno sarà attivo dalle 21:30.

Per informazioni:

info@consorziosantacolomba.itwww.consorziosantacolomba.it

 

Valentina De Felice
Labirinto Cooperativa Sociale – Ufficio Stampa
Via Milazzo, 28 – 61100 Pesaro
tel 0721 456415 – fax 0721 456502

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...