“Felici di essere nati”, domenica con il Cav Pesaro

Si rinnova l’appuntamento con la tradizionale festa del Cav (Centro aiuto alla vita) di Pesaro per tutti i bimbi nati nel 2016 e le loro famiglie, domenica 18 giugno a Palazzo Mazzolari-Mosca in via Rossini: dalle ore 16 largo a giochi, clown, trucca bimbi e… set fotografico

 

PESARO – Un pomeriggio di festa dedicato a tutti i bimbi nati nel 2016 e le loro famiglie. L’associazione Cav di Pesaro (Centro di aiuto alla vita) rinnova il tradizionale appuntamento con “Felici di essere nati”, che quest’anno si svolgerà domenica 18 giugno, dalle ore 16 alle 20, nel cortile di palazzo Mazzolari-Mosca, in via Rossini a Pesaro, con il patrocinio di Comune e CSV Marche (Centro servizi per il volontariato).

Il programma prevede un set fotografico per i piccoli, con pubblicazione della gallery fotografica su un quotidiano locale, giochi per i più grandicelli a cura di Ittico lab, spettacolo del clown Filippo Brunetti e trucca-bimbi (ingresso gratuito).

Dal 2006 proponiamo ogni anno questo simpatico appuntamento – spiega Giovanna Giacchella, vice presidente del Cav Pesaro – per festeggiare, insieme alle loro famiglie, tutti i bimbi nati l’anno scorso e anche per coinvolgere la città nel ringraziamento a coloro che, accogliendo una nuova vita, svolgono un’azione sociale fondamentale e insostituibile, da sostenere e valorizzare“.

Il Centro di Aiuto alla Vita di Pesaro è un’associazione di volontariato che si occupa, da oltre 25 anni, di aiuto concreto alla maternità e di promozione del diritto alla vita: stando al fianco di gestanti e mamme in difficoltà, garantendo loro assistenza psicologica, materiale ed economica; organizzando raccolte solidali di prodotti per la prima infanzia; lavorando sul piano dell’educazione e la formazione, offrendo percorsi formativi di educazione all’amore nelle scuole e nelle associazioni giovanili,  corsi di formazione per genitori, per insegnanti ed educatori; e corsi per l’insegnamento di Metodi Naturali di Regolazione della fertilità.
Il Cav onlus (Centro di Aiuto alla Vita) è a Pesaro, in via Branca 29, tel. 0721 33044 centroaiutovita.pesaro@gmail.com  oppure pagina fb.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...