Samuel canterà in piazza del Popolo a Pesaro a luci spente. Il concerto del frontman dei Subsonica illuminato dalle fiaccole

 

Spostata dallo stadio al centro della città la perfomance del cantante e compositore

 

PESARO – L’annunciato concerto di Samuel, inizialmente programmato con i Planet Funk per il 21 luglio allo stadio Tonino Benelli nell’ambito della rassegna Rds Summer Song, è stato spostato di data e location.

La performance del solo frontman dei Subsonica diventerà l’evento clou dell’estate 2017 nell’ambito di “Candele sotto le stelle” è si chiamerà “Note sotto le stelle”. Il concerto di Samuel si terrà in Piazza del Popolo venerdì 11 agosto alle ore 21,30.

 

Al costo di 15 euro il pubblico potrà accedere all’area del concerto, in piazza del Popolo anch’essa priva di illuminazione pubblica e avrà in dotazione una fiaccola luminosa per contribuire a rendere magica l’atmosfera e a creare l’ideale connessione con la magia della serata.

Un ottimo gancio per Samuel che saprà raccogliere le suggestioni sulle note di canzoni come Il codice della bellezza e La statua della mia libertà.

Intanto sul sito ticketone è iniziata anche la prevendita per il concerto di Andrea Morricone allo Stadio Benelli il 22 luglio. Il figlio del celebre Ennio, anch’egli compositore e direttore d’orchestra (ha firmato con il padre diverse colonne sonore tra le quali Nuovo cinema Paradiso; Stanno tutti bene, La Piovra 5 e tanti altri), dirigerà l’Orchestra Sinfonica Rossini in un concerto dedicato alle più celebri colonne sonore della ditta Morricone. Biglietti a partire da 34,50 euro.

Il concerto di Samuel è organizzato da MCA Events in collaborazione con Radio Dimensione Suono e Comune di Pesaro.

Claudio Salvi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...