“E-commerce: il futuro è oggi. Accetta la sfida. Strategie, strumenti e best practice” – Venerdì 16 giugno/Appuntamento all’Urbino Resort, ore 15

 

Venerdì 16 giugno/Appuntamento all’Urbino Resort , ore 15

Interverrà all’incontro anche l’assessore alla Gestione

del Comune di Pesaro Antonello Delle Noci

 

 

Venerdì 16 giugno l’assessore alla Gestione del Comune di Pesaro Antonello Delle Noci prenderà parte a un incontro dal titolo “E-commerce: il futuro è oggi. Accetta la sfida. Strategie, strumenti e best practice”.  L’evento, in programma all’Urbino Resort a partire dalle ore 15, è organizzato dall’associazione delle Arti, Imprese e Professioni (AIP), con la collaborazione di Acanto Comunicazione e Retina Web Agency.

L’appuntamento è dedicato all’e-commerce e agli strumenti di promozione online delle aziende e vi interverranno professionisti leader del settore quali Andrea Saletti (Web Marketing Manager, CRO e Neuromarketing Specialist di Pronesis Srl), Angelo Caruso, Alessandro Pagano e Roberta Bocconcelli, docenti e ricercatori Università degli studi di Urbino – Dipartimento Economia, Società, Politica. All’evento parteciperanno anche importanti testimonial provenienti da diversi settori tra cui Monica Regazzi – A.D. di HomePal (La community per trovare casa solo tra privati) e Orazio Rossi – D.G. Ace/Chubb.

Sarà un’occasione unica per mettere a confronto esperienze, contributi e best practice sul tema dell’e-commerce, come potenziale fattore strategico di sviluppo delle performance aziendali.

Per ulteriori informazioni: associazione delle Arti, Imprese e Professioni 0721.1790613 – segreteria@artimpreseprofessioni.it

 

Comune di Pesaro

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...