Tutti pazzi per Mattel, protagonista della 1/2 Notte Bianca dei Bambini 2017!

I giocattoli della grande multinazionale americana a disposizione dei piccoli durante l’evento dal 9 all’11 giugno nel centro storico di Pesaro

 

PESARO – Sale l’attesa per l’VIII edizione della “1/2 Notte Bianca dei Bambini” di Pesaro, la manifestazione dedicata ai più piccoli in programma da venerdì 9 a domenica 11 giugno, dalle 18 alla mezzanotte, in centro storico.

Ed è la presenza della Mattel, la celebre multinazionale americana, all’evento, a destare più aspettative e curiosità tra i visitatori che si preparano a raggiungere la città per assistere agli oltre 300 appuntamenti dislocati in oltre 20 location del centro. Un esempio? Il post pubblicato sulla pagina ufficiale dell’evento (@La ½ Notte Bianca dei Bambini) è stato visualizzato da oltre 40mila persone, condiviso da 220 utenti, ricevuto oltre 350 like.

La 1/2 Notte Bianca dei Bambini ha attirato l’attenzione dell’azienda – spiega Anna Leccese, brand manager preschool and building sets Mattel – per la cura delle attività proposte e per la capacità di attirare un grande numero di persone durante un weekend concentrato di gioco e spettacoli”. L’azienda produttrice di giocattoli metterà a disposizione i suoi brand rivolti al mondo dell’infanzia e prescolare in uno spazio allestito con tante attività dedicate a: Il Trenino Thomas, Mega Bloks, Bob Aggiustatutto e Fisher-Price.

Sarà un’ottima occasione – continua Leccese – per coinvolgere il pubblico dei più piccoli in attività relative ai brand più amati di Mattel”. Per tutta la durata dell’evento sarà presente nella piazza centrale di Pesaro un grande spazio dedicato al Trenino Thomas, la locomotiva blu numero uno al mondo, che promuove il valore dell’amicizia e della collaborazione, Mega Bloks, il gioco di mattoncini che libera la creatività di tutti i bimbi, Bob Aggiustatutto il personaggio più amato dai più piccini che insegna come, grazie al lavoro di squadra, si possono realizzare grandi progetti! La mascotte più nota del brand Fisher-Price, Cagnolino, sarà presente alla manifestazione intrattenendo i bambini e invitandoli a partecipare ai giochi presso lo stand adibito.

Il playground Mattel sarà un grande spazio libero dove bambini, mamme e papà potranno divertirsi con i personaggi più seguiti e intrattenersi in giochi divertenti pensati per diversi target di età” precisa la brand manager.

Mattel comprende come il momento del gioco per il bambino sia esperimento di crescita, scoperta di sé e anche creazione di legami di amicizia e collaborazione con gli altri. Per questo l’azienda sceglie ambiti d’intrattenimento che comunichino al grande pubblico i suoi valori fondanti: l’importanza dell’amicizia, il valore del gioco e il divertimento costruttivo e didattico.

Saranno inoltre presenti hostess Mattel che accoglieranno i bimbi distribuendo gadget e invitandoli a partecipare ai diversi giochi presentati per l’occasione. “La nostra partecipazione a la ½ Notte Bianca dei Bambini sarà una grande opportunità per il nostro brand, Il Trenino Thomas, di intraprendere un primo spostamento verso il tour estivo che lo vedrà protagonista in diverse località turistiche in Italia.

“L’evento di Pesaro – spiega Leccese – può essere visto come una prima tappa del summer tour del Il Trenino Thomas, che insieme alle attività di Bob Aggiustatutto coinvolgerà 30 villaggi turistici con tante iniziative presso le più importanti location sulle coste italiane. Il Trenino Thomas porterà sulle spiagge italiane la mitica Thomas Dance, la canzone cantata da Cristina d’Avena, protagonista dell’estate 2016! Durante la bella stagione, Thomas sarà anche protagonista di un’altra grande festa per celebrare la Giornata Internazionale dell’amicizia. L’estate è alle porte e Mattel si prepara a tanti eventi di intrattenimento partendo da Pesaro con la grande manifestazione de La ½ Notte Bianca dei Bambini!”.

Info:
Sito: http://www.mezzanottebiancadeibambini.it/

Fb: @La 1/2 Notte Bianca dei Bambini

Instagram @mezzanottebiancadeibambini

Omnia Comunicazione
alessandra gasparini ufficio stampa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...