Dj Auerbach…….le hits estate 2017

 

Siamo all’inizio della nuova stagione estiva e, come ogni estate che si rispetti, ci saranno dei dischi che si balleranno e andranno per la maggiore; vi elenco i  protagonisti del  summer 017:

DRAKE (passion fruit )

Drake, questo cantante afro-americano che ogni volta che sforna un disco si accaparra sempre i primi posti delle più importanti chart mondiali. Passion fruit è un disco carico di energia e allo stesso tempo molto sensuale, di classe, che a mio parere fa la differenza  nei floor,  molto valido anche dal punto di vista radiofonico ……non ve lo fate sfuggire!!

THE WEEKND (secrets)

E’ Il nuovo idolo delle teen ager, anche questo non scherza a hit, in un anno ne ha già sfornate 4 e gode anche di collaborazioni eccellenti, ultima quella con I Daft Punk. Secret è la sua ultima produzione, è già un paio di mesi che la ascoltiamo dappertutto e sarà presente anche quest’estate….un disco pop-soul con la particolarità, direi geniale, di quel sample dei tears for fears (pale shelter).

JENN MORREL (ponteme)

Il disco “tamarro” per eccellenza, un reggaeton micidiale che riprende molto le sonorità latino americane; è già una hit mondiale, a me non piace ma dovrò farlo ascoltare e……far buon viso a cattivo gioco!!

ED SHEERAN (shape of you)

Il disco più ballato e ascoltato nel 2017,  lo ascolteremo  in tutte le sue versioni,  e naturalmente sarà la hit di questa estate 2017.

 

Dj Auerbach

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...