Pesaroclick news fa….tre!

copertina-copiaE’ uscito il terzo numero di pesaroclick news, supplemento digitale e cartaceo della testata giornalistica www.danilobilli.it, registrata presso il Tribunale di Pesaro. Ne è il direttore responsabile lo stesso Danilo Billi, fotografo e giornalista pubblicista, coadiuvato in redazione da Rosalba Angiuli, anch’essa giornalista pubblicista.

.

 Il giornale, del tutto indipendente, nella forma cartacea si avvale della produzione in 400 copie autofinanziate, stampate a cura della cartoleria 6 – – (sei meno meno), di Francesco Ciceroni, sita in via Livorno 18, Pesaro, tel. 0721 25291.

Nella versione digitale pesaroclick news è visibile in formato pdf sul sito www.danilobilli.it, ma è possibile anche sfogliarlo comodamente su issu.

Le copie cartacee, invece, sono in distribuzione gratuita e si possono trovare presso alcuni noti locali della città.

 “Si tratta di un giornale indipendente – afferma Danilo Billi -, che nasce dall’idea di portare per una volta tanto, non solo sul web ma settimanalmente anche in vari luoghi, le notizie di un certo target. Inoltre, ricalca le orme del mio già collaudato progetto “urban street”, è alla ricerca di qualcosa di particolare, di nuovo, abbraccia un po’ il fumetto, e affronta tematiche inusuali. E’ un giornale di nicchia, sia street che retrò, rigorosamente in bianco e nero.”

E protagoniste di pesaroclick news sono anche le belle modelle fotografate da Danilo Billi e facenti parte, appunto, del suo progetto “urban street”.

Queste le parole rivolte da Matteo Ricci, Sindaco di Pesaro, al nuovo nato: “Un saluto alla redazione e ai lettori di pesaroclick news, giornale che, con curiosità, interviste e leggerezza arricchisce il lavoro della testata www.danilobilli.it, già attiva da anni nel raccontare in modo fresco e originale la vita della città. Al supplemento digitale e cartaceo, che ha scelto la narrazione di Pesaro per immagini, con una tavolozza di colori inusuale – underground, vintage e affascinante – i migliori auguri di successo e crescita”.

 Rosalba Angiuli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.