Invicta Pesaro 2001 news

10710594_688592247890178_4721166505537107606_nL’Invicta Pesaro 2001 non riesce a vincere il premio di “Miglior Squadra 2015” al Galà dello Sport 2015, in lizza con Pesaro Rugby, Volley Pesaro e PesaroFano. Massimo Tombolini della Banca Marche premia Volley Pesaro, nata nel 2013 dalla Robur e Snoopy che si aggiudica la palma. Sul palco con le ragazze della squadra accompagnate da Barbara Rossi. c’era anche Giancarlo Sorbini che ringraziamo per le parole spese alle altre squadre in gara: “questo premio lo condividiamo con chi era in nomination con noi. Grazie a tutti: non è facile stare in campo ma non è semplice anche fare i dirigenti”.
Forse la candidatura dell’Invicta Pesaro 2001 sarebe dovuta essere valutata in modo “diverso”.., .ma in ogni caso essere presenti fra le prime squadre dilettantistiche della città è un vero onore e i dirigenti sono rimasti contenti lo stesso ricordando di seguire gli avvenimenti sportivi nella Pagina Facebook.
Sabato 24 gennaio, dopo la partita dell’andata tutt’altro che facile a Torino, l’invicta Pesaro 2001 ospita in un match che può valere il primato il Cit Turin.
Si gioca alle 15 al Pala Isolotto a Firenze, stesso terreno di gioco dove la squadra allenata da Belluomini ha alzato, davanti un centinaio di persone, la Supercoppa Italiana contro i cugini del Fano. Quest’anno l’Invicta Pesaro 2001 farà promozione per il movimento del calcio a 5 per ipovedenti giocando fuori Pesaro, spettacolo garantito un pò come i più navigati e famosi Harlem Globetrotters cercando di essere concentrati sin dal primo minuto per continuare a maturare punti in classifica e mantenere la vetta e pensare sempre positivo anche nei momenti difficili come appunto a Torino quando il risultato non era favorevole.
La società invita per l’occasione amici, sportivi e curiosi a venire ad assistere questo evento (https://www.facebook.com/events/317687225088082).
L’altro incontro del girone nord vede di fronte Venezia-Zola,
mentre nel girone sud nessuna sorpresa nell’anticipo a Sassari fra Tiger Cagliari-Fano finita 1-9, nell’altro incontro si affrontano NoiVed Napoli-UIC Bari.

Invicta Pesaro 2001

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.