Paolo Muratori eletto presidente A.I.A.C. PS

PESARO – Ha già voglia di mettersi al lavoro il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio sezione Provincia di Pesaro e Urbino.  La prova? Il fitto calendario di iniziative ed eventi in agenda già pianificati dopo l’elezione del consiglio del 28 settembre scorso. Riconfermatissimo ad unanimità il Presidente Paolo Muratori che da subito ha sottolineato la vicinanza

del Direttivo a tutte le problematiche degli Associati, anche con interventi di aggiornamento e formazione che qualifichino ancor più la categoria. Ad affiancarlo per il prossimo mandato nella guida di A.I.A.C. Pesaro saranno i Vice Presidenti Sergio Antonazzo, Gabriele Battistelli e Giorgio Clementoni; il Segretario Danilo Girolomoni; l’addetto stampa Mauro Giovannini; i Consiglieri Gabriele Ceccolini, Maurizio Giunta, Marcello Mancini, Bruno Pezzullo e Alberto Zaffini.

Uno staff importante e determinato che non ha mancato di ringraziare doverosamente l’ex Presidente Mauro Sandreani e tutto il Consiglio uscente, per l’attività svolta e per l’impegno che nel precedente mandato ha contraddistinto i fedeli componenti dell’Associazione.

Per quanto riguarda le prossime iniziative in programma, da non perdere il corso di aggiornamento che si terrà a Pesaro lunedì 12 Novembre 2012 alla presenza dell’allenatore del Cesena, Pierpaolo Bisoli. Per tutti i tesserati che interverranno agevolazioni, sconti e priorità per la trasferta di Firenze programmata invece per il 21 Novembre. In terra Toscana sarà infatti prevista una giornata di formazione con Vincenzo Montella per testare in campo e alla lavagna nuove tendenze, schemi e idee di gioco.

A breve saranno comunicate anche le date dei corsi di aggiornamento con gli allenatori del Parma, Roberto Donadoni, e del Bologna, Stefano Pioli. Non resta che dire…Buon Lavoro..!

Per informazioni e per il tesseramento 2012/2013: www.aiacpesarourbino.itinfo@aiacpesarourbino.it

MICHELE SPAGNUOLO

Pres.Associazione Culturale PINDARO EVENTI – Pesaro

Nella foto Vincenzo Montella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...