Conventinote

Conventino dei Serviti di Maria a Monteciccardo

Al Conventino di Monteciccardo, tutti i giovedì di luglio la rassegna musicale promossa dal Comune di Pesaro e dal Municipio di Monteciccardo

Parte il 4 luglio (ore 20.50), Conventinote la rassegna concertistica a ingresso gratuito, promossa dal Comune di Pesaro e dal Municipio di Monteciccardo, organizzata dall’associazione S.O.M.S. e dalla Pro Loco di Monteciccardo. Per tutti i giovedì di luglio un luogo ricco di storia come il Conventino dei Serviti di Maria – fondato nel 1524 a seguito del lascito testamentario di Bernardino Fabbri da Monteciccardo – si accende di note e dialoga con le musiche del presente.

Il primo appuntamento è con MIC MUSE italian connection, una delle più famose cover band dei mitici MUSE. L’11 luglio si continua con Marco Cesarini & Henry McLusky, il 18 luglio è la volta dei Cheap Wine rock band conosciutissima in Europa e negli States, la conclusione il 25 luglio con Paolo Tarsi’s Ballet Mécanique.

Organizzazione e coordinamento Ugo Betti in collaborazione con Associazione Turistica Proloco di Monteciccardo
Info 389 1227005.

Possibilità di apericena su prenotazione con prodotti tipici locali a cura di Associazione Turistica Proloco di Monteciccardo: 389 1227005.

Calendario
4 luglio ore 20,50 MIC MUSE italian connection
Donatello Angelini: Voce/chitarra/pianoforte, Marco Catacchio: Basso/cori, Marco Sanchioni: Batteria

11 luglio ore 20,50 Marco Cesarini & Henry McLusky
Chi è Antelope Cobbler?
Marco Cesarini (basso), Jean Gambini (sax tenore e contrabbasso), Andrea Angeloni (trombone, tuba e eufonio), Davide Mazzoli (batteria), Giacomo Del Monte (percussioni), NaimaGambini (violino), Marco Rossi (violoncello).
Genere Jazz/rock

18 luglio ore 20,50 CHEAP WINE
Marco Diamantini, Michele Diamantini, Alan Giannini, Andrea Giaro
genere AmericanRock

25 luglio ore 20,50 Paolo Tarsi’s Ballet Mécanique
Paolo Tarsi – synthesizers, Filipppo Macchiarelli – voice, bass, Andrea Elisei – drums
genere: Rock Elettronico

ingresso gratuito

Comune di Pesaro

Lascia un commento