Ora o mai più, arriva gara 3. Parla Foglietti

⏳ Ci stiamo preparando a dovere. Giovedì ci giochiamo tutto. Un’intera stagione, il balzo in Serie B Nazionale. Gara3 contro la Virtus Ragusa sta arrivando, palla a due anticipata alle ore 19,30 al PalaPadua

💙 C’è coach Stefano Foglietti a presentare la sfida, reduce dalla nascita del suo nipotino Francesco, auguroni coach e alla tua famiglia! Tornando alla sua Italservice, reduce dalla brillante affermazione in gara2 contro i siciliani: “Abbiamo allungato la serie grazie a una partita tosta, dura, dove abbiamo migliorato alcune cose rispetto a gara1 – dice -. Abbiamo giocato sicuramente meglio in attacco, provando a fare tutto quello che avevamo preparato in allenamento nei giorni che precedevano il secondo round. Una prestazione solida, sempre avanti nel punteggio, in cui abbiamo raggiunto anche un buon picco di divario durante l’arco dell’incontro”

💪🏼 Prosegue: “Ora? Si torna a Ragusa, purtroppo il sorteggio ha decretato la bella fuori casa. Però, è il momento di non pensare più a niente. Di stare uniti. Sarà una gara che comprenderà difficoltà, ma abbiamo dimostrato durante l’anno, dove abbiamo avuto momenti difficili, di restare sempre uniti, coesi. Siamo riusciti a vincere due volte fuori casa nei playoff, a Senigallia e Matelica, essendo obbligati a farlo visto il quinto posto ottenuto durante la seconda fase. Ribaltando il fattore campo. Questo è l’ultimo step – sottolinea -, ne manca solo uno e vogliamo affrontarlo al massimo. È il momento di dimenticare qualsiasi cosa: non ci saranno stanchezza, viaggio, flessioni di forma. Nient’altro. C’è solo un risultato prestigioso da raggiungere tutti insieme. Credo che sia quello che vogliamo tutti. Andremo a Ragusa per centrarlo”

👀 Ora o mai più, forza ragazzi!

🗞️ Ufficio stampa by MMag Comunicazione

Lascia un commento